Medici e Specialisti

Villa Annunziata gode del supporto e del servizio di collaboratori medici, specialisti nel campo internistico, psichiatrico e psicoterapeutico.

- Dr. Piero Prandi: Direttore Sanitario e Medico Psichiatra di Villa Annunziata.

Laurea in medicina e chirurgia all'università di Torino nell'anno 1983. Specializzazione in psichiatria nell'anno 1989. Diploma di psicoterapeuta cognitivo presso il Centro Clinico Crocetta di Torino nel 1994. Master in terapia della psicosi presso l'università di Pisa nel 1999. Master in psicofarmacologia clinica presso l'università San Raffaele di Milano nel 2008. Responsabile del servizio psichiatrico dell'ospedale di Alba dal 1987 al 2007. Direttore di neuropsichiatria della casa di cura Città di Bra dal 2008. Consulente anche presso il centro Ferrero di Alba e presso la clinica Fornaca di Torino.

- Dr. Pietro Mauro: Specialista in Medicina del Lavoro.

Laurea in medicina e chirurgia conseguita presso l’Università di Pavia con 110/110 e lode. Specializzazione in Medicina del Lavoro nel 2001. In possesso dei seguenti titoli di studio: Diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale, Diploma di Formazione in Emergenza Sanitaria Territoriale 118 e Diploma di Ecografia Clinica.

- Dr. Giuseppe Vincenzo Lombardo: Psicologo e psicoterapeuta.

Laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Laurea Magistrale in psicologia clinica e della salute. Diploma di specializzazione in Psicoterapia Antropo/Gruppo analitica. Master in psicologia giuridica.

- Dr. Vincenzo D'Alessio: medico specialista in medicina generale.

Ad ogni nuovo ingresso, l'ospite può scegliere di mantenere o cambiare il proprio medico di medicina generale. La struttura collabora con il Dr Vincenzo D'Alessio, la scelta del quale può favorire un servizio più rapido ed efficace.