La Villa Annunziata ha iniziato la sua attività nel 1986 e negli anni successivi ha proceduto ad una ristrutturazione graduale dell'edificio principale, al fine di renderlo conforme alle normative specifiche del settore sociosanitario, ma salvaguardando quanto più possibile la bellezza dell'architettura originaria. Acquistata dall'attuale proprietà alla fine del 2012, Villa Annunziata continua con la professionalità degli Operatori, acquisita negli anni, al raggiungimento degli obiettivi di assistenza e cura, calibrati sulle esigenze e sui bisogni di ciascun Ospite.
L'antico complesso architettonico ubicato sulle verdi colline del Monferrato sorge a Castel Rocchero, un grazioso paese in provincia di Asti, a metà strada tra Nizza Monferrato e Acqui Terme a circa 500 metri sul livello del mare. Aria sana, pulita, lontana da ogni forma di inquinamento e un clima secco ed asciutto anche nei mesi invernali. L'ampio edificio si presenta suddiviso in zone ad uso comune e altre adibite a camere da letto.
Dalle loro camere gli ospiti possono godere la stupenda visione delle verdi colline monferrine e del panoramico arco delle Alpi.
80 posti letto convenzionati
La società è in possesso di certificazione di Qualita
ISO 9001-2008
ISO 14011:2004
BS OHSAS 18001:2007
ISO 22005